Categories
Generale Moda

Le principali tendenze della moda maschile di quest’anno

Mentre ci dirigiamo verso la metà di gennaio, probabilmente è sicuro supporre che la maggior parte di noi abbia deluso la risoluzione del nuovo anno a questo punto. Ad esempio, il mio obiettivo era finalmente rimettermi in forma e ora il mio abbonamento a Planet Fitness non vedrà mai più la luce del giorno.

Tuttavia, come molti altri uomini là fuori, un’altra mia risoluzione era quella di diventare più alla moda. Nulla attira abbastanza l’attenzione di un uomo che sa vestirsi. Sai cosa si dice: i vestiti fanno l’uomo. Tuttavia, ci sono alcune tendenze attuali là fuori che dovrebbero sicuramente rimanere indietro con gli anni 2010. Ecco alcune tendenze della moda maschile che dovresti assolutamente abbandonare quest’anno. Puoi anche dare un’occhiata al blog moda uomo d’eccellenza in Italia.

uomo trendy

La borsa a tracolla


Nel 2019 è stata una moda di tendenza e possiamo aspettarci che rimanga nel 2020. I giovani di tutta l’America stanno facendo dondolare borse a tracolla a causa del clamore di aziende come Gucci e Supreme. Personalmente, credo che la borsa a tracolla sia sempre stata un po ‘dolorante nella moda maschile. Sembra quasi che tu stia dondolando una borsa. Se questa è la tua passione, più potere per te, ma se sei un ragazzo che sta cercando di stupire, potresti voler lasciare indietro questa tendenza.

Lo Spray sui jeans

Seriamente, chi pensava che fossero una buona idea? Come uomo, spruzzare sui jeans sembra un po ‘poco pratico. Voglio dire, abbiamo delle risorse preziose laggiù e l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è indossare un paio di jeans o pantaloni che restringano la vita della parte inferiore del corpo. Non fraintendetemi, il denim magro o slim fit sarà probabilmente in voga per anni e anni a venire, ma se riesco a vedere i quadricipiti di un ragazzo attraverso i suoi jeans, è probabilmente meglio lasciarlo nell’armadio per l’anno il 2020.

The Long Line Tee

Queste camicie super lunghe, quasi da abito, sono diventate molto popolari grazie a icone streetwear come Kanye West. Non solo sembra poco pratico per la sua lunghezza, ma getta anche completamente le proporzioni del corpo. Chiunque scuoti questo sembra che abbia un busto molto lungo con gambe davvero piccole. Kanye West può farcela per il fatto di essere Kanye West, ma ragazzi come me e te? Probabilmente dovremmo abbandonare questa tendenza per il nuovo decennio.

Scarpe volutamente consumate.

Prima di tutto … fai una rapida ipotesi su quanto costano quelle ventose. Esatto, costano a nord di 800 dollari! E se hai ceduto a quel numero, probabilmente ti starai chiedendo perché nel mondo questa tendenza sia così popolare. Marchi come Gucci e Balenciaga stanno attualmente attraversando questa fase di vendita delle scarpe UGLIEST che sono già state battute e fanno pagare un prezzo esagerato. Immagino che se sei così bougie che devi fare in modo che le persone indossino i tuoi vestiti per te, questa potrebbe essere la tua passione. Per quanto riguarda il resto di noi, teniamolo nel 2010.

Vedrai un sacco di pantaloni a vita alta

Un sacco di altre nuove tendenze maschili riempiranno il tuo feed Instagram, ma questo sarà il più evidente. Puoi guardare Harry Styles (di nuovo) per questo, e poi probabilmente puoi continuare a guardarlo per il prossimo anno o due, perché tutto ciò che l’uomo mette in questo momento diventa oro.

Le cravatte

Forse non esiste un elemento più indicativo della natura ciclica della moda che il tie-dye, che sembra entrare e uscire e sfocare senza fine di onde technicolor. Con icone di normcore come Ezra Koenig appoggiata alla tie-dye come base e il mondo dello streetwear che cerca sempre più di inceppare la cultura come fonte d’ispirazione, è molto IN questo momento. L’unico oggetto indispensabile? Calzini.

La cosmesi fara’ un grande successo

Il mondo della bellzza e’ in grande salita infatti vedrete sempre piu’ cosmetici e prodotti per la bellezza. Sono previsti piu’ di 100 nuovi marchi nei prossimi sei mesi specializzandosi sul contorno occhi uomo e sul viso in generale.

I marchi di orologi boutique diventeranno nomi familiari

Una delle realtà più frustranti nel mondo degli orologi automatici è che il prezzo di entrata aumenta sempre più. I grandi marchi stanno aumentando i loro prezzi anno dopo anno, anche con le loro opzioni a basso costo, molti di loro lo fanno in modo da dover perdere $ 3-5k anche per la loro offerta più elementare.

Questo è il motivo per cui è così rinfrescante che c’è stato un aumento così significativo (mi dispiace) del numero di marchi indipendenti spuntati negli ultimi anni, riempiendo un vuoto notevole nella parte inferiore dello spettro dei prezzi, in particolare la gamma da $ 500 a $ 2.000. Marchi come Oak & Oscar, Baltic, Farer e Monta realizzano orologi belli e solidi che offrono fioriture moderne senza allontanarsi troppo dal linguaggio del design tradizionale dell’orologeria, a prezzi convenienti che accolgono i nuovi arrivati. Man mano che i pezzi entry-level dei big boy diventano sempre più fuori portata, è ovvio che questi marchi di startup acquisiranno più mercato e alla fine saranno visti come qualcosa di più di un semplice trampolino verso qualcosa di meglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *