Categories
Generale Moda

Gli uomini possono sfoggiare il loro stile personale con scarpe personalizzate

Il leggendario rivenditore specializzato Paul Stuart offre ai clienti un’opportunità unica nel loro genere in fatto di calzature.

Il negozio, che offre scarpe di lusso con la propria etichetta, ha introdotto una collezione di look classici da uomo che consente ai clienti di assumere il ruolo di designer. I consumatori possono personalizzare le proprie calzature selezionando da una gamma di materiali di tomaia e opzioni di suola.

Secondo Javier Suarez, direttore creativo delle calzature di Paul Stuart, oltre a scegliere materiali della tomaia e trattamenti della suola, i clienti possono anche ottenere una calzata personalizzata scegliendo tra una gamma di taglie e larghezze che vanno da 6½ a 15, oltre a stretto, larghezze medie e larghe.

Il processo di ordinazione è semplice: i clienti possono fermarsi nel negozio di Paul Stuart in Madison Avenue a New York o nelle sedi della sorella Paul Stuart a Chicago e Washington DC, dove vengono montati da un team di calzature da una selezione di campioni, quindi iniziano il design processi.

Secondo Suarez, la capacità di personalizzare il prodotto non è una novità per Paul Stuart. Il rivenditore, ha spiegato, ha una storia nell’offrire camicie e abiti personalizzati, rendendo le calzature un legame naturale. “I nostri [programmi] su ordinazione hanno un seguito fantastico”, ha dichiarato Suarez, offrendo ai clienti l’opportunità di creare un look personalizzato dalla testa ai piedi. Mentre le calzature più costose come questa in genere potrebbero fare appello a un cliente più anziano, Suarez ha dichiarato: “Le [scarpe] non hanno l’età. Parla di un ragazzo alla moda che cerca unicità e qualcosa di speciale “.

I clienti possono completare i loro disegni aggiungendo il loro monogramma sulla suola della scarpa, scegliendo tra le opzioni in pelle piena, ½ gomma e gomma piena.

I clienti possono indossare spettacoli disegnati da soli

Questa è una volta nella vita un’opportunità per i clienti di indossare il ruolo di designer
Paul Stuart, il leggendario calzolaio, offre ai suoi clienti di progettare e sfoggiare le loro creazioni. Il marchio è famoso per i suoi design di lusso.

Il marchio ha annunciato una collezione per la linea classica maschile

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *